Centro Oculistico sede di Vimercate

BLUE EYE raddoppia la presenza sul territorio lombardo con un nuovo Centro oculistico a Vimercate inaugurato all’interno del polo multifunzionale delle Torri Bianche, nel cuore della Brianza.
L’esperienza acquisita nei quasi vent’anni di attività in campo oculistico ha portato alla realizzazione di una struttura che raccoglie il meglio delle tecnologie diagnostiche e chirurgiche per dare una risposta seria e completa alle patologie che possono colpire gli occhi di adulti e bambini.

Cosa offriamo presso il centro oculistico a Vimercate:

  • 1 moderna area di 600 mq. nella quale trovano spazio studi medici attrezzati;
  • 1 isola diagnostica con apparecchiature di ultima generazione;
  • 1 Sala laser per interventi di correzione della miopia, ipermetropia, astigmatismo e presbiopia;
  • 2 Sale Operatorie esclusivamente dedicate alla chirurgia oftalmica: dalla cataratta con il Laser a Femtosecondi agli interventi sulla retina, al trapianto di cornea ed endotelio.

Tutte le prestazioni sono effettuate in Day Hospital. Per gli interventi più complessi il paziente ha a disposizione una camera con bagno privato.

L’ambiente è accogliente e rassicurante grazie all’ampiezza e alla luminosità degli spazi e all’arredamento funzionale e particolarmente curato.

Come per la sede di Milano, anche Blue Eye le Torri si avvale dell’esperienza e della collaborazione di oculisti e anestesisti altamente qualificati e di personale interno costantemente aggiornato e professionalmente competente.

Via Torri Bianche, 7 Palazzo Faggio (INPS) – 20871 Vimercate ( MB).
Tel: +39039699951
Mail: contattitorri@blueeye.it

Nel centro oculistico a Vimercate trovi il posto auto coperto e gratuito al piano -1 del parcheggio del centro Le Torri (Torri Bianche).



Un centro oculistico a Vimercate in grado di occuparsi della salute degli occhi dei nostri pazienti, attraverso la prevenzione, la diagnosi e la cura delle patologie oculari.