Chirurgia refrattiva opinioni

Trovi qui tutto sulla chirurgia refrattiva (domande e risposte)


Operata di vitrectomia con gas all’occhio sx per pucker maculare il 30 maggio scordo, risultato al di sopra delle aspettative. Grazie al dr. Alberto Bellone, persona con grande professionalità e umanità, e a tutta l’equipe. L’ambiente Blue Eye e’ confortevole e tutti gli assistenti gentili e disponibili. Suggerisco il Dr. Alberto Bellone ad occhi chiusi.

A.M.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Sono di Bari, avevo un problema di visione distorta ed offuscamento della vista all’ occhio sinistro dovuto al PUCKER MACULARE.
Dopo alcune visite presso altri oculisti ho avuto la fortuna di conoscere il dottor ALBERTO BELLONE presso la Clinica BLUE EYE di Milano che mi ha operato nel mese di Maggio 2018 con tanta professionalità, successo e gentilezza e Voglio ringraziarLo per avermi risolto questo grande problema che mi ha permesso di aver riacquistato un’ ottima vista.
Inoltre, devo ringraziare anche il suo assistente dottor ENEA MORETTI che ha collaborato al buon esito dell’intervento e successivamente mi ha seguito con costanza, professionalità e simpatia nel mio decorso post-operatorio.

G.M.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Mi sono trovata benissimo in questo centro tutto il personale disponibile e professionale. Consiglio vivamente il dott Bellone, simpatico, competente, gentilissimo e rassicurante. In una parola perfetto

M.A.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Mi sono operata di entropion ieri con la dottoressa Forti. Bravissima, seria, veloce , professionale ed empatica.
Il personale della clinica è perfetto.

D.P.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Ottima clinica, personale gentile e competente. Il Dottor Bellone e il Dottor Moretti mi hanno seguito con grande professionalità e competenza, cambiando radicalmente la mia vita! Con una tecnologia che non conoscevo e più avanzata del laser (lente intraoculare) hanno corretto una miopia molto forte (-9 e -8,5) e ora mi sono dimenticata completamente degli occhiali. Grazie mille!!

A.M.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


SONO DI FAENZA(RA), MI SONO RIVOLTA AL DOTT. ALBERTO BELLONE ALLA CLINICA BLUE EYE PER L’INTERVENTO DI VITRECTOMIA ALL’OCCHIO SINISTRO DI MARITO DI MIA MAMMA, CHE SOFFRE DI RETINOPATIA DIABETICA, IN PIÙ HA AVUTO EMORRAGIA ESTESA, DI CONSEGUENZA NON VEDEVA QUASI NULLA, SOLO LA LUCE. GLI OCULISTI DA CUI È STATO CURATO GLIEL’HANNO DETTO CHE NON SI PUÒ FARE NIENTE E CHE NON RIUSCIRÀ MAI PIÙ A VEDERE. GRAZIE ALLE CAPACITÀ DI DOTT. BELLONE L’INTERVENTO È STATO FATTO PERFETTAMENTE, OGGI A DISTANZA DI DUE SETTIMANE DALL’INTERVENTO RIESCE A VEDERE LE FIGURE ED OGGETTI NELLA TV. IL DOTT. BELLONE È UNA PERSONA MOLTO SEMPLICE, GENTILE ED È SIMPATICA, SIA LUI CHE L’ASSISTENTE ENEA MORETTI SONO STATI ECCEZIONALI, RINGRAZIO ANCHE A TUTTI I COLLABORATORI DELLA CLINICA, PER LA LORO ACCOGLIENZA, GENTILEZZA È DISPONIBILITÀ. SIAMO MOLTO SODDISFATTI.

S.R.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Operata a Maggio 2018, miopia altissima. Dott. Bellone e il suo staff eccellenti. Ed io dopo 50 anni tra occhiali e lenti a contatto, sono tornata a vedere con i miei 10 decimi per 👁.

Y.S.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Mi sono rivolta al dottor Ferrandi per un problema di Cheratocono, malattia progressiva della cornea che si assottiglia e deforma protundendosi in avanti con annessi problemi alla vista non solo quanto a diottrie, ma nella percezione visiva di oggetti, luci e figure. Malattia che può, in condizioni estreme, condurre ad un trapianto di cornea e che, nel mio caso, si presentava in stato molto avanzato in quanto a lungo non diagnosticato e quindi ignorato.

L’uso prolungato nel tempo di lenti a contatto “ordinarie”, che non si adattavano più alla curvatura di essa, avevano procurato una cicatrice all’occhio sinistro, la cornea nel tempo si era molto assottigliata, mentre, per quanto riguarda l’occhio destro la malattia si trovava in fase piuttosto iniziale. Il Dottor Ferrandi, nel nostro primo incontro nel suo studio, dopo avermi visitata accuratamente attraverso macchinari all’avanguardia, mi prospettò, con grande professionalità e la pacatezza che lo contraddistingue, un intervento di cross-linking, spiegandomi nei minimi particolari in cosa consistesse e dissolvendo ogni mio più piccolo dubbio.

A distanza di 9 mesi , dopo aver sottoposto entrambi gli occhi all’intervento nel centro BLUE EYE di Milano, dove il dottore mi ha operata, ho potuto riacquistare dieci decimi di visibilità con l’utilizzo degli occhiali, eliminare l’astigmatismo, riacquistare alcune diottrie e togliere gran parte dell’ opacità che disturbava la messa a fuoco e percezione visiva degli oggetti che accusavo prima
Davvero un risultato che sfiora la migliore delle aspettative visto lo stato iniziale dei miei occhi malati.
Vorrei davvero segnalare il Dottor Ferrandi a tutti coloro che soffrono di disturbi più o meno gravi alla vista, ricordando che una piccola visita/operazione non è nulla rispetto alla salute di quello che rappresenta uno dei nostri principali sensi
e che il Dottor Ferrandi è ,di certo, il miglior dottore a cui affidarsi.

W.T.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Studio moderno, professionisti preparati ed empatici.
Ho corretto chirurgicamente la mia miopia.
Consigliatissimo

C.I.
10.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Ambiente strapositivo. Sono tutti bravi e simpatici. Il dottor Alberto Bellone è una persona professionale e carismatica. Voto 5 stelline

I.S.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


Operato da poco ma soddisfattissimo per la professionalità dei dottori e del risultato ottenuto con tecnica femtolasik per correggere ipermetropia e astigmatismo.
La sera dopo l’intervento leggevo già i messaggi del cellulare senza occhiali! sembra incredibile ma è vero!

L.P.
09.18
BLUE EYE S.r.l. Milano


Molto soddisfatto per la professionalità di tutto il personale della clinica cordiale e premuroso e dell’ ottimo risultato che ho ottenuto grazie all’ intervento femto-lasik bilaterale eseguito dal Dott. Marucchi.

M.S.
09.19
BLUE EYE S.r.l. Milano


MI SONO RIVOLTO AL DOTT. ALBERTO BELLONE ALLA CLINICA BLUE EYE PER DUE INTERVENTI DI VITRECTOMIA AD ENTRAMBI GLI OCCHI DI MIA MOGLE, CHE ERA AFFETTA DA UN FORO RETINICO PIU’ UN PUCKER MACULARE, INTERVENTI PERFETTAMENTE RIUSCITI, MIA MOGLIE E’ TORNATA A VEDERE QUASI PERFETTAMENTE, OGGI A DISTANZA DI UN MESE DAI DUE INTERVENTI HA RIACQUISTATO AL MOMENTO 3/10 DI VISTA, E’ PASSATA DA 5/10 A 8/10. IL DOTT. BELLONE, ED ANCHE L’ ASSISTENTE ENEA SONO STATI ECCEZIONALI, UN GRAZIE ANCHE A TUTTI I COLLABORATORI DELLA CLINICA, PER LA LORO GENTILEZZA E DISPONIBILITA’

F.G.
09.17
BLUE EYE S.r.l. Milano


Ho trovato professionalmente ineccepibile la dottoressa Laura Regali; ha visitato mia madre senza tralasciare nulla: gentile e molto scrupolosa.

L.R.
09.16
BLUE EYE S.r.l. Milano


Professionisti Preparati e ambiente accogliente

G.P.
09.17
BLUE EYE S.r.l. Milano


Sono stata operata più di un mese fa per correzione alla miopia. Ho conosciuto questo centro su suggerimento di un amico operato presso lo stesso. Aveva ragione! Mi sono trovata anche io davvero bene: personale competente, disponibile e preparato; ambiente accogliente e pulito. Un grazie a tutta l’equipe, in particolare al dott. Biraghi, che mi ha seguita con attenzione e professionalità. Lo consiglio a tutti!

B.B.
12.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate


Ottima struttura moderna ed efficiente. Un punto di riferimento e comodissima essendo localizzata presso le Torri Bianche

E.R.
09.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate


Ho conosciuto questa clinica per caso cercando su internet, il sito mi ha trasmesso professionalità e ho preso appuntamento per una visita di controllo per effettuare un intervento laser e poter fare a meno degli occhiali che ormai non sopportavo più.
Sono stato colpito fin da subito dalla struttura e soprattutto dai medici, che sono stati molto disponibili ed esaustivi nello spiegarmi per bene modalità e effetti dell’intervento. Non ho avuto dubbi, mi sono messo con fiducia nelle loro mani e adesso sono qui a scrivere col telefono impostato a caratteri piccolissimi finalmente senza occhiali! Un sentito ringraziamento a tutti e, se come lo ero io, foste indecisi, non esitate perchè in pochi minuti potete fare a meno degli occhiali e godervi la vostra bella vista.

M.L.M.
09.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate


Mia figlia ha scelto questo centro per correggere la miopia con la chirurgia lasik. L’intervento è stato un successo, vista perfetta e praticamente nessun fastidio. Ci siamo trovati benissimo, ambiente ed apparecchiature moderne, personale gentile e qualificato. Il chirurgo, dottor Marucchi, è stato gentilissimo, e ha speso tempo prima e dopo l’intervento per rispondere ad ogni nostra domanda in modo chiaro ed esaustivo. Io raccomando sicuramente questo centro.

C.B.
09.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate


E’ un centro oculistico affidabile ed all’avanguardia per quanto concerne le attrezzature e la preparazione e gentilezza del personale che vi lavora

L.L
09.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate


struttura moderna ed efficiente

E.B.
09.19
Centro Oculistico Blue Eye Vimercate

Apri Chat
Scrivici ora!
Scan the code
Come possiamo aiutarti?