I nostri punti di forza

Uno dei punti di forza delle Cliniche oculistiche Blue Eye sono i servizi e l’attenzione ai pazienti. Efficienza, time saving e professionalità si coniugano per assistere ogni paziente al meglio.

Con la pre-visita i pazienti vengono da subito presi in carico da un ortottista altamente qualificato di Blue Eye, per fare tutti gli esami necessari alla visita oculistica.

Questo permette all’oculista di avere a disposizione un insieme di utili dati che l’aiuterà nella definizione del singolo caso permettendo una diagnosi precisa in tempi brevi.

La gestione delle cartelle dei pazienti e dei dati è facilitata da un sistema che permette di trovare il referto comodamente sul server, consultabile da qualsiasi postazione di diagnostica fin nelle sale operatorie.

Tra i servizi di rilievo, va segnalata l’assistenza relativa alle pratiche assicurative: uno sportello dedicato seguirà il paziente nelle fasi necessarie al dialogo con la propria struttura di previdenza, al fine di risparmiare tempo e aprire le pratiche nel modo corretto.

 

Apri Chat
Scrivici ora!
Come possiamo aiutarti?