Il gatto senza testa: la nuova illusione ottica conquista tutti

Pubblicata su Reddit, la foto ha raccolto migliaia di condivisioni e racconta la storia di una bellissima amicizia.

Tra braccia mimetizzate perfettamente, bande colorate che ingannano la nostra vista e geniali opere di street art, le illusioni ottiche sono sempre molto divertenti e spesso sui social diventano virali raccogliendo migliaia di condivisioni.

Negli ultimi giorni una nuova foto sta facendo il giro del web. L’ha postata su Reddit l’utente I_spin_bubbles e, a prima vista, potrebbe farci credere che il povero micio sia stato decapitato e la sua testa sia caduta nel cestino.

La soluzione è facilmente intuibile e ci racconta una bellissima amicizia felina. I gatti ovviamente sono due, Lilly e Koda e passano continuamente il loro tempo insieme. “Koda si avvicina sempre di soppiatto da dietro e usa tutto il suo peso corporeo per giocare alla lotta” – ha detto I_spin_bubbles intervistato da The Dodo. “Lilly gioca con tutto ciò che trova, ama farsi tirare gli oggetti per andare poi a raccoglierli. Ha solo otto mesi mesi ed è esattamente la metà delle dimensioni e del peso di Koda, ma gioca sempre in modo violento con lui”. Eccoli insieme:

illusione ottica gatti

Fonte: rds.it

Apri Chat
Scrivici ora!
Come possiamo aiutarti?