Day Hospital Oculistica Milano

L’UNICO DAY HOSPITAL PROGETTATO E DEDICATO INTERAMENTE ALLA DIAGNOSTICA E CHIRURGIA OCULARE


Perché BLUE EYE è l’unico Day Hospital/Day Surgery, riconosciuto dalla Regione Lombardia, dedicato esclusivamente alla Prevenzione, Diagnostica e Cura delle patologie oculari.


Perché in BLUE EYE operano alcuni tra i migliori specialisti in Oftalmologia affiancati da personale altamente qualificato e competente per offrire al paziente le massime garanzie in qualsiasi tipo di intervento.


Perché BLUE EYE investe costantemente in tecnologie che permettano di conservare e valorizzare le specificità che hanno garantito il successo del Centro in questi anni. Primi ad acquisire la piattaforma Victus Combo, Laser a Femtosecondi, strumento molto costoso e sofisticato che ha rivoluzionato la chirurgia refrattiva e della cataratta.


Perché le sue Sale Operatorie sono adibite solo ad interventi sull’occhio. Questa particolarità, abbinata all’uso di protocolli standardizzati per ogni prestazione chirurgica e al largo utilizzo di materiale monouso, garantisce la massima sicurezza per il Paziente.


Perché in BLUE EYE si può richiedere anche solo un colloquio informativo, del tutto gratuito per conoscere le varie tecniche utilizzate e le diverse possibilità di intervento in relazione alle singole esigenze di vita e di lavoro.